VALVOLE DI CONTENIMENTO

Andocksysteme è specializzato in interfacce di contenimento, imballaggio primario e componenti di accompagnamento. Il proprietario e fondatore della società è il co-inventore della prima valvola a farfalla split messa in commercio.

Dal 2000, consiglia e supporta i clienti con consulenza su misura, soluzione di interfaccia individuale, integrazione specifica per il cliente e supporto continuo.

valvole-contenimento-NEW2

CHI SIAMO

Exonder nasce nel 2001 da un Manager che, forte di un’esperienza di gestione in ruoli chiave (marketing, personale, vendite) svolti in varie prestigiose multinazionali, ha messo a punto e realizzato un ambizioso progetto di sviluppo aziendale.

gruppo-1024x591

Il team ha una vasta e straordinaria esperienza nel campo delle valvole a farfalla split e soluzioni di contenimento.
Con esperienza, creatività e libertà di pensare, sono diventati un trendsetter di soluzioni ad alto contenimento orientate al futuro.

Sulla base del comprovato portafoglio di versatili prodotti, possono offrire il sistema di contenimento appropriato per ogni esigenza. Ciò si applica ai componenti convenzionali in acciaio inossidabile, ai componenti monouso avanzati e alle loro combinazioni.

AGGIORNAMENTI e NOVITÀ

La nuova e rivoluzionaria tecnologia AVAX è disponibile anche in Hastelloy con guarnizioni in EPDM, PTFE o FTM.Questo permette di utilizzare AVAX …

Rommelag Flex ampia la sua gamma prodotti introducendo Flecoliner – Continuous Liner System.Questo sistema consente di caricare e trasferire facilmente quantità ancora …

Le valvole di contenimento della nostra rappresentata Andocksysteme sono certificate OEL < 1ug/m3, hanno un design unico, semplice e robusto, e sono conformi ai requisiti GMP.Differenti materiali, …

The Best Experience Ever

PARTNER